Roma: morta la donna investita alla stazione Casilina, code di pendolari a Termini

Ieri la circolazione dei treni è stata bloccata e i passeggeri sono stati invitati a scendere dai vagoni e direzionati sugli autobus sostitutivi presenti in piazza dei Cinquecento

Lunghe code e tensioni tra i pendolari in piazza dei Cinquecento, a Termini, dopo che una persona è stata investita sui binari all’altezza della stazione Roma Casilina. A quanto si apprende la persona morta è una donna.

Ieri la circolazione dei treni è stata bloccata e i passeggeri sono stati invitati a scendere dai vagoni e direzionati sugli autobus sostitutivi presenti in piazza dei Cinquecento. Un fiume di persone si è riversato nel piazzale della stazione con centinaia di pendolari in attesa di un autobus sostitutivo. Diverbi sono scoppiati tra coloro che stanno aspettando una soluzione per tornare a casa o andare in direzione Nettuno, Anzio, Velletri, Frascati, Colleferro, Ciampino. Nella stazione sul tabellone che segnala gli arrivi e le partenze compare la scritta “cancellato” accanto ai treni per Nettuno, Albano Laziale, e Latina. Nel frattempo i pendolari sono stati fatti salire sulle navette sostitutive che stanno partendo.

In seguito all’investimento il tabellone all’ingresso della Stazione Termini comunica ai pendolari che la circolazione dei treni è temporaneamente sospesa sulle tratte da Roma per Cassino; Formia e Napoli Centrale; Nettuno; Albano Laziale, Velletri, Frascati. Treni soppressi anche tra Roma Termini e Ciampino, e Roma Termini e Torricola per accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna