Roma: “Pd assassini”, la scritta contro la sezione Marturano nel III municipio

"È una delle sezioni di Roma con il maggior numero di iscritti, ha eletto 6 consiglieri municipali in III Municipio, ha un'assessora municipale e un consigliere comunale. Evidentemente il nostro lavoro in città e sul territorio infastidisce qualcuno", ha dichiarato consigliere comunale Riccardo Corbucci

La sezione Pd del III municipio di Roma vandalizzata

“Voglio esprimere la mia vicinanza agli amici e compagni della sezione del Partito democratico del Nuovo Salario in III Municipio dedicata a Giovanna Marturano. Questa mattina infatti è comparsa sul muro vicino alla sezione la scritta ‘Pd assassini’ con tanto di falce e Martello. Ci tengo a mandare un abbraccio all’ignorante e al codardo di turno”. Lo dichiara in una nota Riccardo Corbucci, consigliere comunale del Partito democratico di Roma.

“La sezione Pd del Nuovo Salario è stata fondata alla nascita del Partito democratico. È una delle sezioni di Roma con il maggior numero di iscritti, ha eletto 6 consiglieri municipali in III Municipio, ha un’assessora municipale e un consigliere comunale. Evidentemente il nostro lavoro in città e sul territorio infastidisce qualcuno. Motivo per cui raddoppieremo i nostri sforzi”, conclude la nota.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna