Roma: sparatoria a Villaggio Prenestino, ferita 81enne in auto, è grave

Dei testimoni hanno raccontato di aver visto alcune persone a bordo di una 500 rossa, dalla quale è stato sparato un colpo d’arma da fuoco

Sparatoria in zona Villaggio Prenestino, a Roma. Una donna di 81 anni è rimasta gravemente ferita da un colpo d’arma da fuoco. È successo ieri in via Don Primo Mazzolari, nei pressi di un centro commerciale. Dai primi accertamenti risulta che la donna, al momento dello sparo, si trovava a bordo di una Smart in compagnia di un’amica di 63 anni. L’81enne, seduta nel lato passeggero, è stata raggiunta da un colpo alla schiena, mentre la 63enne è rimasta illesa.

Sul posto, a seguito di segnalazioni al 112, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e gli agenti della polizia di Stato. L’81enne è stata trasportata in codice rosso al policlinico Umberto I. Da quanto si apprende i testimoni, sentiti dai poliziotti, hanno raccontato di aver visto alcune persone a bordo di una 500 rossa, dalla quale è stato sparato un colpo d’arma da fuoco. L’auto, successivamente, si sarebbe allontanata verso via Ponte di Nona. Non si conoscono ancora i dettagli sulla dinamica o sui moventi dell’accaduto. Nel frattempo, i poliziotti hanno rinvenuto un foro sullo sportello del porta bagagli della Smart. Proseguono le indagini per fare luce sull’episodio.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014