Roma, traffico in tilt per Formula E

Chiuso tratto di via Colombo. Molti automobilisti si sono riversati sulla via del Mare e sull'Ostiense, causando lunghe file

(immagine di repertorio)

Mattinata infernale per i residenti del quadrante Sud di Roma. Con la chiusura del tratto di via Colombo sul quale domenica si correrà l’E-Prix di Formula E, il traffico è andato in tilt sulle principali arterie che collegano il litorale al centro.

Strade che già quotidianamente sono affollatissime dalle migliaia di pendolari. Via Colombo, via del Mare e via Ostiense questa mattina erano completamente bloccate e alcuni hanno preferito tornare a casa, mentre altri hanno impiegato fino anche a 3 ore per coprire una ventina di chilometri.

Sul posto, nei principali incroci, sono intervenuti anche agenti della polizia Locale cercando di far defluire le congestioni.Ingorghi si registrano in tutta l’area sud della Capitale, da Ostia fino al centro. La chiusura del tratto di Colombo, infatti, ha costretto molti automobilisti a riversarsi sulla via del Mare e sull’Ostiense, causando lunghe file, con rallentamenti in alcuni casi anche di ore.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna