Roma: vestito da Babbo Natale rapina farmacia al Fleming e fugge

È accaduto in via Luigi Bodio: il rapinatore è poi scappato a piedi nelle strade vicine. In corso accertamenti dei carabinieri che hanno acquisito le registrazioni delle telecamere

Vestito da Babbo Natale ma con la pistola in pugno ha rapinato una farmacia e poi è fuggito. E’ successo a Roma, nel quartiere Trionfale, e le indagini sono complicate proprio dal costume, completo di lunga barba bianca, anche se i carabinieri stanno ricostruendo i suoi spostamenti con l’analisi delle telecamere di sorveglianza di tutta la zona.

Ieri alle 18.45, è arrivata la chiamata della vittima ai carabinieri: un uomo si è presentato alla farmacia di via Luigi Bodio, vestito da Babbo Natale e armato di pistola, ha minacciato la farmacista, si è portato via parte dell’incasso ed è fuggito, a piedi, nelle strade vicine.

Era completamente travestito: pantaloni e giacca rossi, berretto, rosso anche quello, e lunga barba bianca con baffi. I carabinieri della compagnia Trionfale che sono intervenuti stanno conducendo le indagini per cercare di identificarlo, e stanno vagliando le immagini delle telecamere, non solo della farmacia ma anche di tutte quelle presenti nella zona, per ricostruire i suoi spostamenti e individuarlo.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna