Salvini incontra Le Pen, manifestazione comune per Europee

Il ministro dell'Interno al G7 a Parigi ha ricordato l'impegno del governo nella tutela ambientale. Intanto Di Maio, "già scelti 76 candidati, presto i capilista"

“Cordiale incontro” a Parigi tra Matteo Salvini e Marine Le Pen. I due leader sovranisti hanno parlato di situazione politica, scenari ed elezioni europee (i temi principali della campagna saranno lavoro, famiglia e tutela dell’ambiente) e stanno pensando a una manifestazione comune per chiudere la campagna elettorale.

Intanto il ministro dell’Interno commenta su twitter l’incontro di oggi: “Ho ricordato stamane al #G7 di #Parigi l’impegno totale del governo italiano nel contrasto del fenomeno dei roghi tossici, il traffico di fauna selvatica e la contraffazione alimentare (solo quest’ultima crea al nostro Paese un danno stimato tra i 30 e i 40 miliardi di euro)”.

Sul fronte del M5s, invece, Luigi Di Maio fa sapere che sono stati già scelti 76 candidati alle europee e “presto avremo anche i capilista di tutte le circoscrizioni”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014