Sciopero dei trasporti: oggi a rischio bus e metro

Libero accesso in Ztl diurne. In vigore le fasce di garanzia. L'agitazione non interesserà le linee di bus periferiche gestite dalla Roma Tpl

Oggi in vista dello sciopero della rete del trasporto pubblico le Zone a traffico limitato diurne del Centro e di Trastevere non saranno in vigore. “Il transito sarà quindi consentito anche ai veicoli privi di permesso. La decisione è stata presa dal Campidoglio per agevolare la mobilità durante lo sciopero del trasporto pubblico”, secondo quanto comunicato da Roma Servizi per la Mobilità sul sito internet.

Gli scioperi di di 24 e 4 ore  (dalle 8.30 alle 12.30) indetti dai sindacati Orsa e Usb hanno per oggetto “la sicurezza e la salute dei lavoratori”. Le proteste riguarderanno bus, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Per lo sciopero di 24 ore saranno in vigore le fasce di garanzia: servizio regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. L’agitazione non interesserà le linee di bus periferiche gestite dalla Roma Tpl.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna