Shock a Tiburtina, abusa di donna in tendopoli. Fermato

Accusato anche di sequestro persona. Era già sottoposto a divieto di dimora nel comune di Roma,

Un tunisino 20 anni, già sottoposto a divieto di dimora nel comune di Roma, è stato fermato dai carabinieri nella notte nella Capitale con l’accusa di violenza sessuale, lesioni personali e sequestro di persona. E’ accusato di aver abusato di una cittadina slovacca di 38 anni all’interno della tendopoli nei pressi della stazione Tiburtina, gestita da Baobab Experience dove entrambi sarebbero stati ospiti.

Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia presentata ieri dalla donna alla stazione dei carabinieri di piazza Dante. La donna ha raccontato che lunedì pomeriggio un uomo che da pochi giorni era lì alla tendopoli l’ha convinta a entrare nella sua tenda e, dopo averle fatto bere, ha abusato di lei. La donna avrebbe cercato di andar via però lui l’avrebbe colpita con un bastone al volto costringendola a rimanere lì per tutta la notte. Solo la mattina seguente è riuscita a scappare.

Nella serata di ieri i carabinieri delle stazioni piazza Dante e Nomentana hanno individuato la tenda e bloccato l’uomo. Sequestrati coperte e indumenti per gli accertamenti. La donna è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014