19 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Studentessa accoltellata da extracomunitari per rapina

É accaduto in centro a Milano. La ragazza sarebbe fuori pericolo. Nella notte sempre per rapina un giovane bengalese é stato ucciso a coltellate

Una ragazza di 21 anni e’ stata ferita con una coltellata all’addome mentre rientrava a casa all’altezza di via Franchino Gaffurio, in una zona centrale di Milano. E’ stata trasportata in condizioni gravi alla clinica Citta’ Studi ma poi il quadro clinico e’ apparso meno serio di quanto sembrasse e si trova fuori pericolo.

Secondo quanto denunciato ai carabinieri, durante la notte e’ stata avvicinata da due extracomunitari che l’hanno aggredita nel tentativo di rapinarla.

Sempre la scorsa notte un bengalese di 23 anni è stato ucciso con una coltellata al torace durante una rapina in via Settembrini 47, a Milano. E’ accaduto alle 2.15 della notte scorsa, lo straniero è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda ma e’ morto prima di arrivare al pronto soccorso. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo le immagini delle telecamere per individuare il responsabile.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014