Termini, chiuso sottopasso tra via Marsala e via Giolitti

La corsia direzione viale Manzoni e Porta Maggiore é stata dichiarata off limits dai vigili del fuoco. Pedica: Raggi non pensi solo a Formula E

Dissesto del manto stradale: scatta la chiusura parziale del sottopasso Turbigo che collega via Marsala a via Giolitti, in zona stazione Termini. La disposizione è arrivata questa mattina dai vigili del fuoco dopo che hanno accertato le cattive condizioni del manto stradale che in alcuni tratti ha ceduto. E dunque la corsia che porta in direzione viale Manzoni è chiusa.

Un nuovo problema che si aggiunge ad una situazione sempre più al limite per le strade di Roma ormai ridotte a un colabrodo dopo le ultime ondate di maltempo.

“Anche oggi a Roma un’altra strada è stata chiusa tra via Giolitti e via Marsala. Oramai ogni giorno si registrano nuove buche, voragini e alberi che cadono. Insomma, la città è abbandonata a se stessa ma Raggi pensa solo all’inutile formula E, che metterà ancora di più in evidenza i mali della Capitale”. È quanto afferma in una nota Stefano Pedica del PD. “Vorrà dire che da oggi in poi ci rivolgeremo al neo presidente della Camera Fico per sollecitare la sindaca a intervenire al più presto, perché qui c’è una città che sta morendo”, conclude.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna