Tor Bella Monaca: Gualtieri in via dell’Archeologia, “per abbracciare Don Coluccia e Tiziana Ronzio”

"Proprio qui è previsto un investimento di 80 milioni nell’ambito dei Piani Urbani Integrati del Pnrr per costruire modelli avanzati di riqualificazione e rigenerazione urbana e sociale", ha spiegato il sindaco

A Tor Bella Monaca, in via dell’Archeologia, “per abbracciare don Antonio Coluccia, che proprio qui ha subito nei giorni scorsi un attacco vile e inaccettabile, e Tiziana Ronzio, presidente dell’associazione Torpiùbella”. Lo scrive in un post su Facebook il sindaco di Roma Roberto Gualtieri.

“Siamo a fianco di don Coluccia e della sua battaglia per la legalità e la dignità. Il suo impegno e il suo coraggio nella lotta contro la criminalità organizzata e lo spaccio sono esempio di speranza e determinazione per tutti. Con don Antonio, Tiziana Ronzio e il presidente del VI Municipio Nicola Franco abbiamo visitato gli edifici a ferro di cavallo di via dell’Archeologia di fronte ai quali è avvenuto l’attentato, e che oggi ospitano la più grande piazza di spaccio di Roma. Proprio qui è previsto un investimento di 80 milioni nell’ambito dei Piani Urbani Integrati del Pnrr per costruire modelli avanzati di riqualificazione e rigenerazione urbana e sociale, che deve essere assolutamente realizzato e deve accompagnarsi a un rafforzamento del presidio di legalità e del decoro. Ne parleremo domani al Comitato per l’ordine e la sicurezza. Le istituzioni sono unite contro le mafie e per la legalità”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014