Tor Bella Monaca, nuovo look per via dell’Archeologia

Il sindaco Raggi annuncia su FB l'avvio dei lavori: "Abbiamo stanziato 746mila euro per un intervento di manutenzione straordinaria: nella prima fase dei lavori si sta procedendo a potare e sistemare gli alberi le cui radici hanno rovinato in questi anni l’asfalto".

lavori

Voglio dare una bella notizia a chi abita a Tor Bella Monaca. Una notizia che i cittadini aspettavano da tempo. Più di dieci anni. Sono iniziati ieri i lavori in via dell’Archeologia. E da lunedì partiranno anche i cantieri per rifare l’asfalto della strada. Via dell’Archeologia si rifà completamente il look. Abbiamo stanziato 746mila euro per un intervento di manutenzione straordinaria: nella prima fase dei lavori, come vedete dalle foto, si sta procedendo a potare e sistemare gli alberi le cui radici hanno rovinato in questi anni l’asfalto”. Lo scrive, su Facebook, il sindaco di Roma, Virginia Raggi.

“Non solo: si sta rifacendo la pavimentazione dei marciapiedi – aggiunge – e lungo la strada verranno sostituiti tutti i cigli in travertino. Verranno realizzati anche tre scivoli per disabili in corrispondenza degli attraversamenti pedonali. Arrivano quindi marciapiedi nuovi dove poter passeggiare, i muretti degli spazi verdi saranno ripristinati e le aiuole degli alberi riqualificate.La seconda fase dei lavori, che partirà la prossima settimana, consisterà invece nel rifare per bene tutta la strada e la segnaletica orizzontale. E non come si faceva nel passato. I cittadini sono stanchi di vedere lavori fatti male. Perché prima c’era chi usava materiale di scarsa qualità ora invece si fanno le cose fatte bene: gare trasparenti e lavori a regola d’arte”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna