Totti in ospedale dalla calciatrice della Lazio uscita dal coma

La ragazza uscita dal coma dopo aver ascoltato la voce di Totti

Francesco Totti ha visitato questa mattina, al Policlinico Gemelli di Roma, Ilenia Matilli, calciatrice della Lazio che da 9 mesi era in coma a causa di un incidente, che si è svegliata dopo un messaggio inviato dall’ex capitano della Roma. Sul profilo Instagram della ragazza compare la foto accanto all’ex capitano. La calciatrice è rimasta in coma dopo un brutto incidente e si è svegliata solo qualche giorno fa ascoltando la voce dell’ex capitano della Roma che le aveva spedito un video messaggio che la incoraggiava a non mollare. “E’ stato emozionante? – hanno chiesto i giornalisti presenti a Totti – Più per lei devo dire. Mi ha sorriso, mi ha abbracciato e si è messa a piangere”. ha risposto il capitano della Roma.

Che ha aggiunto a chi gli spiegava come la sua voce avesse prodotto effetti fin da subito sulla calciatrice in coma avendogli fatto alzare la frequenza cardiaca:”A saperlo prima l’avrei fatto prima. Ci siamo dati appuntamento per rivederci fuori dall’ospedale”.

“Devo ringraziare un amico di mia figlia – ha spiegato Stefano Matilli, papà di Ilenia – , che ha avuto l’idea di contattare Francesco Totti e di fargli registrare un messaggio. Francesco ha accettato subito, si vede che è una persona dal cuore buono, parlare con lui oggi in ospedale è stato come parlare con un fratello”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna