Totti presenta nuovi scarpini: folla a S. Lorenzo in Lucina

Il capitano della Roma ha presentato i nuovi scarpini che Nike ha realizzato per celebrare i 25 anni di attività nella squadra giallorossa

Francesco Totti (Foto tratta da profilo Twitter @ASRomaEN)

Mattinata di ordinario delirio quella di oggi a Piazza San Lorenzo in Lucina dove il capitano della Roma Francesco Totti ha presentato gli scarpini realizzati appositamente per celebrare i suoi 25 anni di carriera in giallorosso. Nonostante il cielo plumbeo ed il vento freddo che ha sferzato la Capitale, centinaia di persone non hanno voluto perdere l’appuntamento per omaggiare il loro campione del cuore. Cornice della presentazione, diretta ed organizzata dal giornalista Pierluigi Pardo, il temporary store Nike aperto per l’occasione ed interamente tappezzato dal nome del campione giallorosso, accolto al suo arrivo da un coro scandito all’unisono dai tifosi: “Un capitano, c’è solo un capitano”.

 

 

Tifosi che a turno hanno poi potuto coronare il sogno di visitare il negozio mentre il loro capitano si concedeva alle domande di Pardo. Prodotti in 2.500 esemplari e con ciascun paio dotato di un numero di riconoscimento, i Tiempo Totti X Roma hanno la tomaia completamente in oro mentre la scritta ‘TOTTI’ dietro il tallone e lo Swoosh sono neri, come i nomi dei tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – scritti dallo stesso Capitano e poi impressi sulla tomaia. “Quando ho pensato ad una scarpa che potesse rispecchiare i miei 25 anni di carriera – racconta Totti – ho subito pensato all’oro. Oro, prezioso e splendente come la mia Squadra e la mia Città. Questa scarpa doveva racchiudere tutti i miei valori: la Famiglia, la Roma e Roma”. Immancabile per chiudere la giornata un selfie del capitano con sullo sfondo i tifosi assiepati ed una lunga serie di autografi vari.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014