Traffico congestionato, code su Gra e Tangenziale

Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, la strada regionale Pontina per l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente grave al km 55

traffico

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare la circolazione è molto intensa sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono lunghe code dalla Cassia all’Ardeatina. In esterna, invece, code a tratti dalla Cassia alla Nomentana. Sul Tratto urbano della A24, 3 km di code da Tor Cervara alla Tangenziale est, in direzione del centro, mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da viale Palmiro Togliatti al Raccordo per le difficoltà di immissione. 2 km di code sulla Diramazione Roma Sud da Torrenova al Raccordo anche qui per le difficoltà di immissione.

Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla via Pontina da Pomezia nord a Castel Romano e più avanti da Tor De’ Cenci a viale Europa. Nel senso di marcia opposto ci sono code da Castel Romano a Pomezia nord per un cantiere in lento movimento.

Le consolari. Si rallenta sulla Cassia da Isola Farnese a Tomba di Nerone, lunghe code anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle in entrambi i casi verso Roma.

Rallentamenti sulla strada regionale Pontina dal km 27, per cantiere in lento movimento all’altezza di Castel Romano in direzione di Latina. Lo comunica Astral Infomobilità.

“Temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni, la strada regionale Pontina per l’intervento dell’eliambulanza a seguito di un incidente grave al km 55. Il traffico è rallentato con code”. Lo comunica Astral Infomobilità su Twitter.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014