Traffico in tilt nella Capitale, code su Gra e Tangenziale

Mattinata difficile anche in centro città: traffico rallentato tra ponte Sisto e ponte Principe Amedeo Savoia in direzione di ponte Flaminio

Code e traffico, fin da questa mattina, sia sul Grande raccordo che sulla Tangenziale Est. Con molti automobilisti bloccati e fermi anche per le strade del centro città.

Per quanto riguarda la Tangenziale, i disagi maggiori si stanno registrando fra l’uscita San Lorenzo-largo Settimio Passamonti-Verano e viale Castrense- via Nola in direzione di San Giovanni.

Sul Grande raccordo, invece, il traffico è intenso fra lo svincolo della Bufalotta e quello per la Tiburtina, in direzione Casilina. Bloccati anche gli svincoli per l’ospedale Sant’Andrea e per Castel Giubileo a causa di un incidente. Non va meglio a Roma Sud: sempre sul GRA si registrano numerose code allo svincolo di via della Pisana e in quello della Cristoforo Colombo in direzione Appia.

Mattinata difficile anche in centro città: traffico rallentato tra ponte Sisto e ponte Principe Amedeo Savoia in direzione di ponte Flaminio e ancora in via della Pineta Sacchetti, fra via delle Calasanziane e Via Luigi Arbib Pascucci. Interessata anche la galleria Giovanni XXIII.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna