Traffico in tilt a San Giovanni, Tangenziale chiusa

Roma. Interdetti al traffico veicolare gli accessi di v.le Castrense (S.Giovanni), Via Acireale (Piazza Lodi) e L.go De' Lapi (rampa Prenestina) in direzione A24/Stadio Olimpico.

Traffico in ripresa a Roma
Traffico in ripresa a Roma

Ancora Traffico in tilt a San Giovanni. Per oggi, ma è avvenuto anche ieri, la polizia municipale di Roma Capitale ha comunicato che a causa di lavori urgenti di rimessa in sicurezza della Tangenziale Est, da questa mattina sono stati interdetti al traffico veicolare gli accessi di v.le Castrense (S.Giovanni), Via Acireale (Piazza Lodi) e L.go De’ Lapi (rampa Prenestina) in direzione A24/Stadio Olimpico.

In seguito a un incidente i tecnici del Comune di Roma stanno verificando la stabilità del guard rail, come dice anche Luce Verde

E’ possibile accedere alla Tangenziale a partire dalla corrispondenza con l.go Passamonti (scalo S. Lorenzo) da cui sarà possibile proseguire regolarmente verso l’intersezione con A24/Stadio Olimpico.

La Polizia Locale ha predisposto le proprie pattuglie per agevolare più possibile il traffico veicolare, in attesa del termine dei lavori di messa in sicurezza, che probabilmente si protrarranno anche nella mattinata di domani.

Fin dalla mattina però lunghe file, ingorghi nelle vie vicine, soprattutto a via Taranto-via La Spezia, sul ponte Casilino, piazza Lodi, viale Castrense, viale Carlo Felice. Dunque, anche domani, nonostante gli sforzi dei Vigili, i romani sono invitati a tenersi alla lontana da quella zona. Possibile che la situazione non torni alla normalità prima di martedi mattina.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna