22 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Traffico in tilt su A24, 5 km di code da Gra a Tangenziale

A causa dello sciopero. Code per incidente anche sulla strada regionale Pontina al km 58+400, all’altezza del bivio per Nettuno, in direzione di Roma

traffico

Traffico congestionato a causa dello sciopero del trasporto pubblico. Sul Grande Raccordo Anulare traffico molto intenso sull’intero anello: in carreggiata interna, code dalla Cassia alla Roma-Fiumicino, in esterna, invece, dalla Casilina alla via del Mare. Sul Tratto urbano della A24, 5 km di code dal Raccordo alla Tangenziale est, in direzione del centro, mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da Tor Cervara al Raccordo.

2 km di code anche sulla Diramazione Roma sud da Torrenova al Raccordo per le difficoltà di immissione. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton, verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Pontina, si sta in fila da Tor De’ Cenci a viale Europa. Si rallenta sulle principali Consolari in entrata a Roma: sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone, sulla Casilina da Laghetto al Raccordo, e infine sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.

Code per incidente sulla strada regionale Pontina al km 58+400, all’altezza del bivio per Nettuno, in direzione di Roma. Lo comunica, in una nota, Astral Infomobilità.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014