Traffico in tilt sul Gra per incidente sulla Roma-Fiumicino

Sul tratto urbano della A24, 3 i km di code verso il centro a partire da Tor Cervara fino al bivio per la Tangenziale est.

traffico

Traffico congestionato. Sul Grande Raccordo Anulare circolazione sostenuta sull’intero anello. In carreggiata interna ci sono code dalla Casilina alla Roma-Fiumicino per traffico intenso e piú avanti dalla Portuense a Boccea per incidente. Code anche in esterna, in questo caso a tratti, dalla Cassia bis alla Tiburtina. Sul tratto urbano della A24, 3 i km di code verso il centro a partire da Tor Cervara fino al bivio per la Tangenziale est.

Nel senso di marcia opposto, invece, si sta in fila da Tor Cervara al Gra. Consueti incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur, con maggiore intensità sul viadotto della Magliana. Verso l’Eur si rallenta anche sulla Pontina: da Castel Romano a viale Europa. Le consolari. Si procede a rilento sulla Cassia da La Storta a Tomba di Nerone e sull’Appia da Frattocchie a Capannelle in entrambi i casi verso la Capitale. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014