Traffico, rallentamenti e code dal Gra alla Tangenziale

Tra lavori e incidenti é caos in cittá. Linee bus deviate principalmente a causa delle buche e dei dissesti ai manti stradali

Traffico in ripresa a Roma
Traffico in ripresa a Roma

Altra mattinata di caos per le strade di Roma. Il traffico va in tilt in diverse zone e ancora una volta a risentirne è in primis il Grande raccordo anulare. Non va meglio per chi si sta muovendo in città sfruttando i mezzi del trasporto pubblico. In carreggiata interna, a causa di un incidente, si sono create code da Prenestina ad Ardeatina. Analoga situazione in carreggiata esterna, da Aurelia a Laurentina. Difficoltà a raggiungre il centro da chi proviene dall’Appia nuova, il traffico è rallentato tra lo svincolo interno del Gra e via delle Capannelle.

Le difficoltà proseguono inoltre sulla Tangenziale Est da San Giovanni in direzione stadio Olimpico e sulla Cassia (fra via Barbarano Romano e via di Grottarossa) verso Corso Francia. Ancora: a causa di lavori fra la barriera di Roma Est e Tivoli in direzione di Teramo il traffico è rallentano e si è creato un chilometro di coda. Infine, in via Leon Pancaldo, all’altezza di via Antonio Malfante, possibili rallentamenti a causa di un incidente in direzione centro.

Disagi anche per si sta muovendo a bordo dei mezzi pubblici. Deviate su percorsi alternativi 9 linee di bus (544, 545, 700, 881, 916, 990, C4, C13 e C26) più altre 11 linee notturne, principalmente a causa delle buche e dei dissesti ai manti stradali.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna