Trastevere, massacrato di botte da writers per averli rimproverati

In tre, dopo aver aggredito con calci e pugni uno studente romano di 26 anni lo hanno anche rapinato delle 3 collane d’oro che portava al collo, per poi fuggire a piedi.Denunciato a piede libero uno studente romano di 25 anni.

Nel pomeriggio di ieri, a parziale conclusione di una attività di indagine, i Carabinieri della Stazione di Roma Trastevere hanno denunciato a piede libero uno studente romano di 25 anni, accusato di avere aggredito e rapinato lo scorso 27 maggio, uno studente romano, di 26 anni.

Lo studente, verso le 2 della notte, transitando a piedi in via Luciano Manara, all’angolo con piazza San Cosimato, aveva notato e ripreso verbalmente 3 giovani mentre imbrattavano con della vernice spray il muro di un edificio. I 3 per tutta risposta, dopo averlo aggredito con calci e pugni, una volta a terra, lo rapinarono delle 3 collane d’oro che portava al collo, per poi fuggire a piedi. La vittima fu trasportata all’ospedale San Camillo e ricoverato per la frattura trimalleolare completa e scomposta, frattura ossa nasali e contusioni multiple sul corpo con una prognosi di 40 giorni.

L’attività investigativa dei Carabinieri di Trastevere ha consentito di individuare uno degli aggressori, già riconosciuto dalla vittima, e di raggiungerlo presso la sua abitazione, dove sono state rinvenute e sequestrate le 3 catenine d’oro rapinate e anche gli indumenti indossati dal denunciante, durante l’aggressione, ancora sporchi di sangue. Le indagini proseguono in attesa dell’identificazione completa degli altri due complici, che avrebbero avuto un ruolo più marginale nell’aggressione e nella successiva rapina.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014