Un altro morto sul lavoro: la vittima è un operaio di Sora, colpito alla testa da una lastra metallica

Secondo una prima ricostruzione, nell’azienda che si occupa di riciclo di materiale ferroso, erano depositate delle grosse e pesanti laste di materiale coibentato. Una di queste, spinte dal vento, è caduta colpendo alla testa il 68enne e uccidendolo

Un operaio di 68 anni di Pescosolido, è morto, questa mattina, in un incidente sul lavoro nell’azienda Sider Lazio di Sora nel frusinate. La tragedia si è consumata poco prima delle 9 quando sulla zona imperversavano forti raffiche di vento.

Secondo una prima ricostruzione, nell’azienda che si occupa di riciclo di materiale ferroso, erano depositate delle grosse e pesanti lastre di materiale coibentato. Una di queste, spinte dal vento, è caduta colpendo alla testa il 68enne uccidendolo. Sul posto sono accorsi operatori del 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il corpo è stato posto sotto sequestro insieme alla porzione di azienda in cui è avvenuta la tragedia.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014