Viterbo: morto operaio travolto dal crollo di un muro in uno stabile Ater

Evacuate per sicurezza tre famiglie che alloggiavano nella palazzina.. Rocca "inaccettabile"

Ancora un incidente mortale sul lavoro.

Un operaio di 54 anni è morto ieri mentre stavano effettuando dei lavori in uno stabile dell’Ater a Corchiano, in provincia di Viterbo. Secondo quanto ricostruito, improvvisamente una controparete ha ceduto travolgendo due operai. Il 54enne è morto dopo il trasporto in ospedale, mentre il collega è rimasto lievemente ferito.

Evacuate per sicurezza tre famiglie che alloggiavano nella palazzina. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Civita Castellana e gli ispettori della ASI.

“Ieri, nel Viterbese, il crollo di un muro in uno stabile Ater ha ucciso un operaio: questa morte è inaccettabile e non deve essere vana. Dobbiamo unirci, istituzioni e privati, per creare ambienti di lavoro realmente sicuri. Esprimo le più sentite condoglianze a parenti e amici della vittima”. Lo dichiara in una nota il presidente della Regione Lazio Francesco Rocca

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna