A noi il compleanno dei Ferragnez… non interessa

I Ferragnez festeggiano il compleanno di Fedez in un supermercato. Volano cicorie e altre cibarie. Si scatenano i media. Cattivi ragazzi questi milionari...

Typwriter

A noi la notizia dei Ferragnez NON interessa. Tutti ne hanno parlato dando una chiave di lettura tanto banale quanto “buonista e populista”. Cibo buttato come coriandoli alla festa di compleanno di Fedez. E intanto mezzo mondo muore di fame (dicono i “populisti”), che idea originale e con gran ritorno di immagine dicono quelli del marketing. Altri scriveranno quello che gli serve per riempire la pagina.

RADIOCOLONNA sceglie un’altra politica: 1) ognuno sceglie per i propri festeggiamenti la location che meglio lo rappresenta e dove più si trova a suo agio (anche dal pizzicarolo, volendo!) 2) Noi della redazione non prestiamo la nostra professionalità al trend di far pubblicità a due furboni che giocano con qualunque mezzo, neonato o ortaggio che sia pur di veder moltiplicati a dismisura i like.

L’informazione e la stampa, nella loro sacrosanta libertà, DEVONO occuparsi, seriamente,  d’altro. Anche a rischio di “bucare” volutamente una NON notizia.

#liberidaiferragnez

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna