A Roma al Circo Massimo è tutto pronto per Max Pezzali

attese 60 mila persone per l'evento. ecco tutte le limitazioni al traffico

Una grande festa per celebrare i 30 anni di carriera. Al Circo Massimo, a Roma, è tutto pronto per “Il Circo Max” il mega concerto di Max Pezzali che questa sera suonerà la carica agli oltre 60 mila fans. Dalle 21 l’ex frontman degli 883 proporrà i pezzi di successo della sua lunga storia musicale accompagnato da amici e colleghi come Lazza, Articolo 31, Gazzelle, Colapesce Dimartino, Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari, Paola e Chiara. Gli accessi all’area del live (su via del Circo Massimo e via della Greca, via del Circo Massimo e viale Aventino, via dei Cerchi lato Porta Capena e via dei Cerchi lato San Teodoro) saranno aperti tra le 15 e le 16.

Da ieri sono scattate le consuete limitazioni al traffico nell’area del Circo Massimo. Chiusa via dei Cerchi dalla mezzanotte e mezza di venerdì tra piazza di Porta Capena e via di San Teodoro, compreso il transito dei pedoni e la pista ciclabile. Dalle 7 di ieri, nelle strade intorno al Circo Massimo sono scattati i divieti di sosta, mentre dalle 20 chiuderanno al transito via del Circo Massimo, piazzale Ugo La Malfa, via della Greca, via dell’Ara Massima di Ercole, via delle Terme Deciane, lungotevere Aventino nella carreggiata laterale da piazza dell’Emporio a via di Santa Maria in Cosmedin, strada che sarà chiusa tra il lungotevere e via della Greca.

Entro le 12 di oggi dovranno essere rimossi tutti i veicoli in sosta su viale Aventino, sul lato opposto alla sede della Fao, in direzione piazza Albania, per 50 metri dall’altezza di via del Circo Massimo. Sempre dalle 18 di oggi potrebbero essere chiuse al transito via di San Gregorio, viale Aventino, piazza Bocca della Verità e via Petroselli. La Questura ha richiesto la chiusura della stazione Circo Massimo Metro B dalle 21 di sabato. In alternativa si potranno utilizzare le stazioni di Colosseo e Piramide. Previste modifiche anche per le linee bus nell’area del Circo Massimo. Molte le linee bus deviate.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014