A Roma ‘Oltre la Forma’ di Johann Stockner a Galleria Vittoria

a cura di Daniela Accorsi e presentata da un testo introduttivo di Tiziana Todi. L'esposizione sarà visitabile, ad ingresso libero, fino al 22 maggio 2024.

Da mercoledì 08 maggio 2024 alle ore 18 Galleria Vittoria a Via Margutta presenta la personale di Johann  Stockner “Oltre la Forma”, a cura di Daniela Accorsi e presentata da un testo introduttivo di Tiziana Todi.

L’esposizione sarà visitabile, ad ingresso libero, fino al 22 maggio 2024.

Come lo stesso artista dichiara: “Mi sento emozionato all’idea di portare la mia arte nella magnifica città di Roma. È un onore per me condividere la mia visione artistica con il pubblico romano. Le mie opere portano con sé una parte della mia anima e della mia connessione con la natura. Sono un riflesso delle mie esperienze e delle mie emozioni”. 

Le opere di Stockner sono intrise di emozioni e connessioni con la natura.  L’utilizzo di terra, sabbia, sassolini e materiali di riciclo, creano un dialogo intimo tra l’artista e il materiale, un’esplorazione delle infinite possibilità offerte dalla natura.

La mostra “Oltre la Forma” nasce grazie alla sinergia tra la Galleria Vittoria e la Galleria Accorsi e presenterà circa venti opere dell’artista, offrendo al pubblico l’opportunità di immergersi nel mondo suggestivo e ricco di significato di Stockner.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014