Area Contesa Arte presenta la collettiva Miscellanea dedicata alla libera ispirazione degli artisti, visitabile nelle sale Picasso e Botero fino a martedì 11 Giugno 2019. Inaugurazione oggi alleare 18:00 con la presentazione di Teresa M. Zurlo.
La sala Picasso ospiterà le opere di Roxas, Paola Ramondini, Elisabetta Trombetti, Vincenzo Contino,Vittorio D’Ascia ,Rana Sayegh, Giovanna Errigo, Nilou Baharam, Attilio Tognacci e Sergio Eccomi.
Nella sala Botero – a cura di Massimo Picchiami – saranno esposti i lavori di Filippo Chiappara,Maura Menichetti,Lisa Messina,Giuseppe Latella,Concetta Resta,Alvaro Pena,Caterina Loiero,Giorgio Lambertucci,Aldo Torri,Angela Cascini,Giovanni Villarà,Armando Tordoni,Daniela Ciorcalo,Franco Tomassoli,Anna Bagnato.
Mentre inaugura domani, sempre alle 18:00, la mostra personale di Loredana Sala ‘Mani Liberamente’, a cura della critica e giornalista Mara Ferloni. Che rappresenta un racconto tattile degli oggetti: freddo-caldo, liscio-ruvido, duro-morbido, non sono solo soluzioni estetiche, ma componenti essenziali attraverso le quali è possibile creare un contatto, anche fisico, con la percezione dell’artista.
La mostra è visitabile fino a martedì 11 giugno.