13 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Area Contesa, la nuova mostra “Arte sotto l’Albero”

dall’8 al 14 dicembre la rassegna di opere a tema libero per incontrare i gusti variegati del pubblico e creare anche un'occasione per un dono originale e personale in vista del Natale.

Area Contesa Arte e l’Associazione Culturale Laborart presentano dall’8 Dicembre al 14 Dicembre una nuova mostra collettiva “Arte sotto l’Albero” rassegna di opere a tema libero per incontrare i gusti variegati del pubblico e creare anche un’occasione per un dono originale e personale in vista del Natale.

All’interno della collettiva esporranno gli artisti Sergio Starace, Antonio Anastasia, Cristina Pacini,Vincenzo Bruno, Mara Lautizi, Nunzia Fasano, Giovanni Cappelletti, Ivana Berscigliè, Salvatore Alessi, Francesca Tundo, Emmanuela Thessalonica Andreozzi, Carla Paltoni, Maridelia Cocchiara, Fiorella Cascelli, Daniela Rebecchi, Pasquale Palladino, Sabina Sadiku, Maurizio Attisani, Marco Xavier Da Silva.

Venerdì 8 Dicembre dalle ore 18.00 verrà inaugurata la mostra alla presenza degli artisti che accoglieranno tutti gli ospiti con un piccolo cocktail di benvenuto.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014