24 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Belen-Iannone, amore finito. Rispunta l’ex De Martino

Dopo un anno e mezzo la storia non decollava: lui era pronto a sposarla, lei no

La notizia circolava da tempo, ma pare che da ora ci sia l’ufficialità. Addio alla coppia Belen-Iannone, dopo un anno e mezzo dall’inizio della loro relazione.

L’ufficialità sarebbe stata ripresa dai più importanti quotidiani nazionali, secondo cui Andrea Iannone avrebbe chiesto a Belen Rodriguez di sposarlo. Ma niente. Lei, che riguardo alle seconde nozze si era sempre detta contraria, pare non abbia voluto ricucire il rapporto: figuriamoci il matrimonio…

Nel frattempo, c’è chi sostiene che l’ex marito di Belen – Stefano De Martino – sarebbe pronto a riabbracciare la showgirl argentina anche (ma non solo) per il bene del figlio, Santiago.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano stati ‘pizzicati’ per la prima volta nell’estate 2016. Tra una notte galeotta in riviera e una vacanza a Ibiza, la love story era diventata di dominio pubblico. E questo nonostante i due diretti interessati smentissero. “Siamo solo amici”, ripetevano. Quindi le prime ammissioni, poi foto e video che si moltiplicano sui social. Dopo poco più di un anno, la relazione é giunta al capolinea.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014