CinecittàWorld: protagonista del divertimento con parco a tema dedicato al mito della Roma antica

La assessora al turismo del Comune, Tasciotti, plaude alla riapertura con un intrattenimento curato nei minimi dettagli

“Roma torna protagonista del divertimento con l’apertura di Roma World, il nuovissimo parco a tema di Cinecittà World, inaugurato ieri insieme a Valentina Corrado, Assessora al Turismo della Regione Lazio”. Lo scrive in un post su Facebook l’assessora al Turismo del comune di Roma Veronica Tasciotti.

“Quest’area dedicata al mito della Roma Antica – scrive – propone un vero e proprio viaggio nel passato: spettacoli evocativi fra cene tipiche e possibilità di dormire nelle ‘tende dei legionari’, che possono ospitare fino a 36 persone. Un’offerta di intrattenimento curata nei minimi dettagli, e soprattutto nel segno della sicurezza, priorità assoluta per l’accoglienza ai visitatori”

Per l’assessora Tasciotti il Parco del Cinema e della Tv di Roma è una marcia in più nella dimensione dell’attrattività capitolina, che valorizza il legame unico fra la nostra città e la tradizione cinematografica, affascinando i visitatori di tutto il mondo con l’opportunità di ‘vivere’ da protagonisti i set delle pellicole più famose.

“Quest’apertura – comclude – è un segno di ripartenza importante, simbolo di un comparto cittadino che non si è mai fermato nonostante le difficoltà dell’emergenza, preparandosi a dare il benvenuto ai turisti che stanno finalmente tornando in città. Ed è anche il simbolo di un’imprenditoria illuminata, cui vanno i miei ringraziamenti: la direzione di CinecittàWorld ha compiuto scelte strategiche e coraggiose, in un periodo sicuramente non facile, tenendo vivo un indotto che crea occupazione e impatta positivamente su tutta la filiera di settore”.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna