Concerti: non solo Guns N’Roses, tra i live a Roma anche Muse e Bruce Springsteen

E ancora, i Depeche Mode, gli Arctic Monkeys, di nuovo Vasco all'Olimpico

photo credit: Ticketmaster

L’annuncio dei Guns N’Roses al Circo Massimo il prossimo 8 luglio va ad arricchire un cartellone di live che vedranno esibirsi nella Capitale grandi nomi della musica italiana e internazionale.  Il prossimo 18 luglio allo Stadio Olimpico si esibiranno i Muse per il loro “Will of the People World Tour” (l’altra data in Italia è al San Siro di Milano). Altro grande evento il 20 luglio 2023, sempre allo Stadio Olimpico, per gli autori di “Zitti e Buon”: mega concerto dei Maneskin tra “Loud kids tour”, “Mamma mia”, “Supermodel” e “The Loneliest”.

La Capitale sarà teatro anche di un altro storico concerto, The Boss, Bruce Springsteen, torna in Italia al Circo Massimo nella primavera del 2023, più precisamente il 21 maggio. E ancora, i Depeche Mode in concerto a Roma nell’ambito del tour mondiale “Memento Mori”, il prossimo 12 luglio 2023 allo Stadio Olimpico. Sempre per giugno, a Roma, torna all’Olimpico l’intramontabile Vasco Rossi (16 e 17 giugno 2023). Mentre Eros Ramazzotti saràal Palazzo dello Sport in un doppio appuntamento il 6 e il 7 aprile 2023.

In primavera attesissimo anche Tananai, pseudonimo di Alberto Cotta Ramusino, all’Atlantico il 6 maggio 2023. Alle Terme di Caracalla, invece, Andrea Bocelli dà appuntamento al suo pubblico romano con questo concerto, più volte rinviato e oggi confermato, il 10 giugno 2023. Altro grande artista atteso a Roma è Tiziano Ferro che i 23 e 24 giugno porterà nella Capitale il tour “TZN 2023”. Anche Blanco, reduce dalla discussa performance sanremese sarà in concerto a Roma il 4 luglio 2023, allo stadio Olimpico.

Il 14 luglio del 2023 allo Stadio Olimpico di Roma Luciano Ligabue dà appuntamento a tutti i suoi fan in quello che si preannuncia un evento imperdibile il “Ligabue Stadi 2023”, per un tour tutto italiano di due sole date. Infine gli Arctic Monkeys, il 16 luglio, saranno in concerto a Roma per l’appuntamento estivo del Rock in Roma 2023. Alex Turner (voce e chitarra), Jamie Cook (chitarra), Andy Nicholson (basso) e Matt Helders (batteria) saliranno sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle per una delle due date italiane del loro tour europeo 2023.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014