Estate a Ostia Antica, Ferragosto tra cultura e show

da mattina a notte fonda, eventi gratuiti tra performance, spettacoli e arte

Con l’Estate Romana nel Borgo di Ostia Antica, da mattina a notte fonda, eventi gratuiti tra performance, spettacoli e arte con ‘C’era una volta’ di Ondadurto Teatro, i Camillo Cromo, visite guidate performative e molto altro.

E’ FerragOstia Antica, una festa ideata da Affabulazione e parte del programma dell’Estate Romana, promossa da Roma Capitale e realizzata in collaborazione con Siae”. E’ quanto si legge in una nota.

“Il 13 e 14 agosto visite alla Villa di Plinio e al Borgo di Ostia Antica – prevede il programma – mentre il 15 e 16 agosto sarà la volta di performance al Borgo di dalle 20 a mezzanotte. Sette eventi completamente gratuiti, da mattina a notte fonda, nel Borgo di Ostia Antica con spettacoli e momenti culturali dedicati a tutta la famiglia, per celebrare il culmine dell’Estate.

L’ingresso è gratuito per tutti gli eventi. Nelle visite guidate il pubblico scoprirà la Villa accompagnato anche dalla voce degli attori, e conoscerà la storia delle donne che hanno attraversato il Borgo guidato da suggestioni musicali. Gli spettacoli all’aperto, a partire dalle 20, animeranno invece le strade e gli scorci del Borgo coinvolgendo il pubblico con fuoco, musica e magie di fiaba.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna