Festa della Musica di Roma, archiviata l’edizione 2021

La Festa della Musica di Roma 2021 è andata in scena in varie zone della Capitale. Si sono esibiti anche gli appassionati che hanno risposto all’invito sul sito www.culture.roma.it/festadellamusicaroma

21 giugno 2021. È questa la data nella quale è andata in scena la “Festa della Musica di Roma”. Un appuntamento ricorrente per la Capitale, una giornata all’insegna del talento musicale e della condivisione delle melodie in varie zone della città. Questa iniziativa è una spinta sempre più forte per la ripartenza del Paese che trae vigore anche dall’organizzazione di vari eventi mondani.

La Festa della Musica di Roma 2021 è stata promossa da Roma Culture, Dipartimento Attività Culturali, realizzata in collaborazione con SIAE, con il supporto di Zètema Progetto Cultura e aderisce alla Festa della Musica del Ministero della Cultura, Associazione italiana per la Promozione della Festa della Musica.

Tanti i generi musicali proposti, dal soul al funk, dal RnB all’house. Un universo musicale che si è proiettato in ambienti quali Villa Ada, Villa Celimontana, piazza Mastai, Ambasciata di Francia presso la Santa Sede, Teatro Villa Pamphilj, Palazzo delle Esposizioni e tante altre sedi prestigiose e conosciute.

Un successo preannunciato, vista anche la voglia dei cittadini di tornare a fruire insieme di momenti d’arte e di svago, momenti che da sempre hanno accompagnato l’estate capitolina e che ora, in questa situazione, assumono ancora più valore. Spazio così alle immagini e ai suoni della giornata romana, che ha visto protagonista  la musica e la condivisione dei suoi contenuti.”

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna