Fine d’anno a Roma, show su maxischermi

Come altre volte il clou della serata più lunga dell'anno sarà al Circo Massimo con 12 maxischermi

E’ partito il countdown per la Festa di Roma organizzata per il Capodanno 2020.

L’evento del 31 dicembre con il live di Carmen Consoli, il dj set di Skin e tante altre performance artistiche, prenderà il via a partire dalle 21 al Circo Massimo.

Il pubblico potrà accedere all’area da cinque accessi pedonali: viale Aventino angolo via dei Cerchi, viale Aventino angolo via del Circo Massimo, via delle Terme Deciane, via della Greca e via dei Cerchi angolo via San Teodoro.

L’ingresso all’area del Circo Massimo sarà gratuito e consentito fino al limite massimo permesso dal nuovo dispositivo di sicurezza.

Per le persone con disabilità, provviste di documentazione che attesti l’invalidità, è prevista un’apposita area al Belvedere Romolo e Remo su via del Circo Massimo, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si accede a quest’area provenendo da via delle Terme Deciane. Gli accompagnatori potranno parcheggiare l’auto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso l’antistante piazzale Ugo La Malfa.

Dodici gli schermi che rimanderanno in diretta le diverse performance. Per raggiungere all’area del Circo Massimo il Campidoglio consiglia l’uso della metro con fermata Circo Massimo.

La Jazz Village Roma gestirà le aree food & beverage de La Festa di Roma 2020, in collaborazione con Mela Eventi ed il suo format TTS FOOD (Typical Truck Street Food).

Venti Street Chef proporranno al pubblico punti ristoro in cui offriranno street food italiano dalle ore 20 del 31 dicembre nell’area del Circo Massimo e per l’intera giornata del 1 gennaio nei vari luoghi della Festa.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna