Fuoriporta/ Dado chiude la stagione del Rivellino

Il comico che "canta le notizie" chiuderà la stagione del teatro di Tuscania

Grandiosa chiusura all’insegna delle risate per la stagione del Rivellino di Tuscania.

Sabato 8 aprile, alle 21, a salire sul palco sarà l’istrionico Dado con il suo show: “Dado canta la notizia”.

 

Il comico, che ha fatto le fortune di grandi contenitori televisivi come  “Zelig” e “Made in Sud”, torna prepotentemente alla ribalta con questo format, realizzato insieme ai suoi autori Emiliano Luccisano e Marco Terenzi.

“Canta la notizia” si è imposto subito come uno straordinario successo, in grado di collezionare sul web milioni di visualizzazioni e assoluti consensi da pubblico e critica.

Nel 2015, addirittura, lo spettacolo conquista il prestigioso Premio internazionale della satira d’attualità di Forte dei Marmi.

Ogni settimana Dado prende in esame le notizie di cronaca e politica più importanti e le trasforma in esilaranti notizie-canzoni, scomode e dissacranti, che colpiscono senza esclusione di colpi chiunque si trovi coinvolto, senza risparmiare nessuno.

Prendendo spunto dalla realtà, dalle sempre bizzarre vicende politiche italiane, l’artista racconta e rivede in modo pungente i tanti misfatti e le molteplici incongruenze della società, trasformandole in chiave ironica e divertente.

 

Una chiosa da non perdere, insomma, per concludere, nel migliore dei modi, la stagione teatrale curata da Ar Spettacoli di Alessandro Rossi, con la partnership di Carramusa Group e Mente Comica, ed il patrocinio del Comune di Tuscania che ha registrato numeri straordinari e grande successo di pubblico.

Per info su biglietti Ticketitalia.com, oppure Underground a Viterbo.

La  vendita è presso il botteghino del teatro il martedì, giovedì, sabato h.10-13; il mercoledì, il venerdì, sabato h.16-19 e due ore prima di ogni spettacolo.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014