Galleria Vittoria all’Affordable Art Fair di Milano

Per il quinto anno consecutivo la galleria romana, con sede in Via Margutta 103, parteciperà all'esposizione. Il 1° febbraio anteprima a Roma

Galleria Vittoria torna per il quinto anno consecutivo a Milano durante la fiera Affordable Art Fair e come di consueto presenta in anteprima in Galleria Vittoria il suo stand a Milano.
Mercoledì 1 Febbraio dalle 18.00 in Galleria Vittoria, via Margutta 103, per la mostra collettiva “Get Ready for Affordable Art Fair” . Un’anteprima esclusiva per il pubblico romano in cui verranno esposti gli artisti che verranno presentati durante la fiera Affordable Art Fair di Milano dal 9 al 12 febbraio.
Chiara Abbaticchio
Etty Bruni
Enzo Fabbiano
Mirko Marušić
Nicola Meinardi
Fabio Santoro
Per chi non conoscesse Affordable Art Fair, è una fiera a circuito internazionale fondata nel 1999 a Londra da Will Ramsay. Arrivata a Milano sette anni fan creando migliaia di giovani collezionisti nel mondo, vendendo opere di ogni espressione artistica o tecnica – dalla pittura, alle stampe originali, scultura e fotografia – non superiori ai 6.000 euro e di soli artisti viventi così da dare la possibilità ai visitatori di un’ ampia scelta. Il concetto dietro Affordable Art Fair per il suo fondatore è semplice “Non voglio Arte per pochi, non più di quanto non voglia l’istruzione per pochi o la Libertà per pochi”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna