Grande Fratello al via, c’è anche la figlia di Rutelli

Su Canale 5 da lunedì con la D'Urso. Nella casa entra la sorella di Icardi

Barbara D'Urso dentro il confessionale della casa del Grande Fratello 15, domani torna alla conduzione del reality più amato © Facebook ufficiale Barbara D'Urso

Ai nastri di partenza Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata in diretta su Canale 5, la sedicesima edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy il Grande Fratello condotto, ancora una volta, da Barbara D’Urso. Ad accompagnare la conduttrice ci saranno in studio i due opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, a sua volta ex gieffino in un’edizione della versione vip del reality.

La Gialappa’s Band, quest’anno, non sarà presente. Annunciati nel corso della presentazione all’interno della casa alcuni dei partecipanti: Cristian Imparato, Ivana Icardi, sorella del giocatore dell’Inter Mauro che non vede suo fratello da tempo, Kiko’ Nalli (ex marito di Tina Cipollari e padre dei suoi tre figli), Alberico Lemmi, Serena Rutelli figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, estetista (“sogno di entrare da 10 anni, i miei sono secchioni io no ma sono felice e li amo).

Per quattro personaggi il programma è già iniziato: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro sono, infatti, gli aspiranti concorrenti entrati ne Il Grande Ranch dove scopriranno se arriveranno o meno nella Casa più spiata di Italia, lunedì prossimo.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna