“Guida pratica per coppie alla deriva”: la versione italiana di Sexy Laundry debutta a Roma

La prima mercoledì 21 febbraio al Teatro 7, rimarrà in scena fino al 5 marzo 2023.

“Guida pratica per coppie alla deriva”: la versione italiana della commedia romantica “Sexy Laundry” della pluripremiata drammaturga canadese Michele Riml, debutterà mercoledì 21 febbraio al Teatro 7 di Roma e rimarrà in scena fino al 5 marzo 2023. Protagonisti della commedia sono Fabio Ferrari e Danila Stalteri, nei panni di una coppia che cerca di riaccendere il legame sentimentale e la propria vita sessuale. La regia è affidata a Nicola Pistoia.

Sex Laundry debutta sulla scena teatrale canadese nel 2004, diventando subito un grande successo. Da allora è stata messa in scena in più di 20 Paesi in tutto il mondo ed è qui restituita nell’ adattamento italiano di Monica Capuani e prodotta da StArt Lab.

Lo spettacolo racconta la storia di Alice ed Enrico, coppia matura con figli che vive una crisi all’interno della propria relazione il cui campanello d’allarme principale è la totale assenza di sesso nel loro rapporto. Intenzionati a risolvere i loro problemi di intimità, si accorgono ben presto che il tentativo di “salvataggio” si rivela solo un goffo espediente che rivelerà problematiche ben più profonde. Decidendo di comune accordo di lasciarsi andare letteralmente “alla deriva” parlandosi finalmente con sincerità, Alice ed Enrico si riscopriranno più innamorati che mai e – perché no? – anche pronti a scrivere un nuovo capitolo della propria vita sessuale.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014