Halloween al Bioparco: tariffa speciale per i bimbi mascherati – FOTOGALLERY

I bambini fino a 10 anni pagheranno l'ingresso 8 euro anziché 13. Sabato 30 ottobre, durante gli appuntamenti dei pasti, gli animali riceveranno anche le zucche, mentre domenica 31 ottobre - dalle ore 11:00 alle 15:00 - si terrà l'attività "Animali e pregiudizi"

Gli animali del Bioparco di Roma

Anche al Bioparco di Roma si festeggia Halloween. Durante il weekend  per tutti i bambini mascherati ( fino a dieci anni) è prevista una tariffa speciale di ingresso di 8 euro (anziché 13). Ma non solo, sabato 30 ottobre – durante gli appuntamenti dei pasti – gli animali riceveranno anche le zucche. Gli orari dei pasti sono: lemuri catta ore 11:30, elefanti asiatici ore 12:00, orsi alle ore 12:30. E poi scimpanzé alle ore 14:00, foche grigie alle ore 15:30, infine i pinguini del Capo alle ore 16:00.

 

Mentre domenica 31 ottobre – dalle ore 11:00 alle 15:00 – si terrà l’attività “Animali e pregiudizi”, durante i quali sarà possibile avere degli  “incontri ravvicinati con il pitone reale, la testuggine frittella, il tiliqua dalla lingua azzurra, le blatte soffianti, l’insetti stecco, i rospi e i furetti. Cioè con quegli animali che possono suscitare paura o ribrezzo, ma che risultano indispensabili per l’equilibrio degli ecosistemi.

L’attività è su prenotazione, da effettuare il giorno stesso della visita all’ingresso del Bioparco, fino a esaurimento posti. Le iniziative sono incluse nel prezzo del biglietto Bioparco e si svolgono nel rispetto delle normative anti-Covid.

“L’acquisto del biglietto di ingresso si può effettuare on line (sito web bioparco.it) o presso le biglietterie. È obbligatorio esibire il green pass solo per accedere nei luoghi al chiuso (Rettilario e Aule didattiche-Laboratorio). Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni – essere muniti di mascherina; all’interno del parco il pubblico troverà tutte le indica”, si legge nella nota.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna