Il cast di “Mamma o papà” all’UCI Porta di Roma

Una proiezione particolare, venerdì 17 febbraio, con tutto il cast del nuovo film di Riccardo Milani

Mamma o papà?, Paola Cortellesi
Mamma o papà?, Paola Cortellesi © Claudio Iannone

Venerdì 17 febbraio il cast di Mamma o Papà?, il nuovo film di Riccardo Milani in uscita nelle sale il 14 febbraio, sarà all’UCI Porta di Roma (RM) e all’UCI Parco Leonardo (RM) per incontrare gli spettatori che parteciperanno alle proiezioni di questa divertente commedia. Protagonisti di questo tour romano sono Paola Cortellesi, Antonio Albanese e il regista  Riccardo Milani che arriveranno all’UCI Porta di Roma alle ore 20:00 per salutare il pubblico presente allo spettacolo del film in programma alle ore 20:30. Il trio si sposterà poi all’UCI Parco Leonardo dove l’appuntamento con i fan è in programma alle ore 22:10, con proiezione del film alle ore 22:30.

Prodotto da Wildside e Medusa e distribuito da Medusa, Mamma o Papà? racconta la storia di Valeria e Nicola, che dopo quindici anni di matrimonio, hanno deciso di divorziare in maniera civile. L’amore finisce, non è una tragedia ed è meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d’accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l’opportunità di partire all’estero per l’occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un’infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico.

A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all’estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l’affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l’altro genitore. E se fino ad ora Nicola e Valeria erano stati due genitori per nulla autorevoli, ora il vento è girato, e Mattia, Viola e Giulietto si ritrovano in un frullatore di angherie perpetrate ai loro danni da mamma e da papà, pronti a usare ogni mezzo a loro disposizione per rendere la loro vita un inferno.

Per partecipare alle proiezioni degli spettacoli in cui il cast di Mamma o Papà?  sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Porta di Roma e dell’UCI Parco Leonardo, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014