La iena Nadia Toffa ha un malore a Trieste, ricoverata d’urgenza

Sarebbero gravi le condizioni di salute della conduttrice televisiva che è stata trasportata d'urgenza al San Raffaele di Milano. Su Twitter insulti contro di lei

Nadia Toffa, uno dei volti più noti e amati della trasmissione televisiva Le Iene, è stata colpita da un malore mentre si trovava a Trieste. Nadia Toffa si è sentita male nella hall dell’albergo Victoria in centro a Trieste. La presentatrice è stata subito trasportata all’ospedale di Cattinara.

Non è chiaro il motivo per cui la presentatrice TV bresciana si trovasse nella città giuliana, dove si era già recata in passato per realizzare un servizio sull’impianto siderurgico Ferriera di Servola. Secondo TgCom si trovava a Trieste per realizzare un servizio sul congresso nazionale di Fratelli d’Italia o seguire un’iniziativa del Movimento Cinque Stelle.

La direzione dell’Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste ha confermato il ricovero con prognosi riservata “per patologia celebrale” e ha poi aggiunto, in una nota pubblicata sul quotidiano triestino Il Piccolo, che Nadia Toffa è stata trasferita di urgenza con l’elicottero al San Raffaele di Milano.

Nadia Toffa, bresciana di 38 anni, è uno dei volti de Le Iene da otto anni. Dopo la pubblicazione della notizia, non sono mancati su internet e i social network i messaggi di pronta guarigione per la presentatrice. Anche l’account Twitter del programma di Italia 1 ha scritto un messaggio per la presentatrice:

<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”en”><p lang=”it” dir=”ltr”>La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati. <a href=”https://t.co/vZjZKYrx6N”>pic.twitter.com/vZjZKYrx6N</a></p>&mdash; Le Iene (@redazioneiene) <a href=”https://twitter.com/redazioneiene/status/936992415218626560?ref_src=twsrc%5Etfw”>December 2, 2017</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Intanto su Twitter molti utenti hanno inneggiato alla morte della presentatrice TV con pagine dedicate al suo decesso e con insulti irripetibili.

Libero, invece, ha pubblicato la notizia di un ricovero in day hospital di un anno fa durante il quale Nadia Toffa si era fatta rimuovere dei nei. Ancora non è chiaro cosa abbia avuto la presentatrice TV, questa sera è comunque previsto l’appuntamento televisivo consueto con lo show di Italia 1. Questo l’ultimo servizio realizzato da Nadia Toffa.

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna