Malore per Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210 colpito da ictus

L’attore è noto anche per il suo ruolo in Riverdale: 52 anni, è stato il sex symbol di un’intera generazione

Malore per Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210 ha avuto un ictus © Gage Skidmore

Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210, è stato colpito da un ictus. L’attore 52enne è stato ricoverato d’urgenza ed è sotto osservazione dopo aver avuto un malore. 

A dare la notizia il sito TMZ – dove è possibile anche ascoltare l’audio della telefonata al 911 – i paramedici hanno avuto una telefonata alle 9:40 del mattino (le 18:25) di mercoledì e l’attore si trova al momento ricoverato in ospedale. La chiamata è partita da Sherman Oaks, il distretto di Los Angeles dove l’attore vive e si richiedeva l’intervento per un ictus. Non sono chiare le condizioni di salute dell’attore. 

Nato in Ohio nel 1966, Luke Perry si trasferì a Los Angeles per proseguire la carriera di attore. Prima di recitare – e di spezzare numerosi cuori – in Beverly Hills, 90210, l’attore aveva recitato in soap opera come Destini e Quando si ama. Prima di avere il suo primo ruolo in una pubblicità sono passati ben 215 provini.

Dopo la fama grazie a Dylan McKay, l’attore ha recitato in una lunga lista di titoli di film e serie TV ed era al momento impegnato sul set di Riverdale, dove interpreta il padre di Archie, Fred Andrews. 

La notizia del malore di Perry è arrivata lo stesso giorno del lancio del trailer del reboot di Beverly Hills, 90210: il cast originale tornerà quest’estate per un revival della serie TV che segnò un’epoca. Nel cast rivedremo Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Steve), Jason Priestley (Brandon), Brian Austin Green (David), Tori Spelling (Donna) e Gabrielle Carteris (Andrea). Né Luke Perry, né Shannon Doherty (Brenda) prendono parte al progetto. Il re reboot in onda quest’estate si preannuncia come uno dei titoli più attesi del 2019.

https://www.youtube.com/watch?v=OdEKOwvldZ4

Doherty – che ha sconfitto un cancro – ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto della sua “Brenda” e di Dylan prima del ballo del liceo con l’emoji della preghiera. 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014