Flavia Natalini è miss Roma 2019. E’ stata eletta a Ladispoli la più bella della Capitale: ha 23 anni, capelli biondi, occhi verdi, ed è del quartiere Ardeatino Divino Amore. La fascia di Miss Cinema Roma è andata invece alla 18enne di Testaccio Valentina Pesaresi. Tra gli ospiti della serata Alice Rachele Arlanch, miss Italia 2017, la “patron” Patrizia Mirigliani e il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.
Flavia Natalini è stata eletta sabato sera in piazza Rossellini a Ladispoli, davanti a un folto e caloroso pubblico, che ha sottolineato con applausi scroscianti ogni uscita delle 20 concorrenti, tutte nate o residenti nella Capitale e selezionate con un apposito casting.
“Il successo di pubblico di questa sera – ha dichiarato il sindaco Grando – conferma la bontà della nostra scelta e porta lustro alla nostra città. Spero sia solo l’inizio e che Ladispoli possa legarsi al concorso per tanti anni. Voglio ringraziare gli organizzatori e le ragazze che ci hanno aiutato nella nostra campagna di sensibilizzazione a tutela del mare e delle spiagge”.