Renato Zero, da novembre torna con un “folle” tour

Il 'Re dei sorcini' il primo novembre partirà dal Palasport di Roma (replica il 3-4-6/11) e girerà tutti i palazzi dello sport d'Italia

Musica: Renato Zero, un tour e nuovo album, “Zero il folle”
Dall’1 novembre il ‘Re dei sorcini’ nei palasport italiani
Torna Renato Zero con un tour che partirà il primo novembre dal Palasport di Roma (replica il 3-4-6/11) e girerà tutti i palazzi dello sport d’Italia, e con un nuovo album d’inediti, “Zero il folle” (Tattica) che uscirà a ottobre.

“Folle è chi sogna – ricorda il “Re dei sorcini” – chi è libero, chi provoca, chi cambia. Folle è chi rifiuta le regole e l’autorità, alimentando i desideri nascosti di chi lo giudica e segretamente vorrebbe assomigliargli. Folle è chi non si vergogna mai e osa sempre, per rendere eterna la giovinezza”. “Scommettiamo che il tempo non ci tange? – prosegue – Che la ruga non ci sfiora? Che il sogno ci sostiene e la musica ci adora? Siamo folli impenitenti. Siamo alunni e professori, principi e corsari. Siamo giovani maturi. La Storia l’hanno fatta i folli: Gesù, Galileo, Mozart, Martin Luther King, John Lennon, Pasolini, Steve Jobs. Non vergognarsi mai e osare tutto, per rendere eterna la giovinezza”.

L’elogio alla follia 500 anni dopo incontra il pentagramma. I biglietti del tour saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di giovedì 9 maggio, sul sito ufficiale di Renato Zero (www.renatozero.com), sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Il tour dopo Roma toccherà Firenze, il 14 e 15 novembre (Mandela Forum). A Milano al Mediolanum Forum sosterà l’11 e il 12 gennaio 2020, chiudendo al Palaflorio di Bari il 25 gennaio 2020.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014