Roma: corteo e notte bianca, ecco tutti gli eventi del weekend e i bus deviati

Tra martedì e sabato prossimi, infine, dalle 21:00 alle 6:30 del mattino, sono in programma lavori di rifacimento sul manto stradale di via Teodorico. La strada sarà chiusa tra via Lorenzo Il Magnifico e largo Mazzoni.

Oggi, dalle 14:30 alle 20:00, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza di Porta San Giovanni attraversando via Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, via dello Statuto, piazza Vittorio e via Emanuele Filiberto. Deviate le linee del trasporto pubblico.

Dalle 15:00 di oggi alle 3:00 di domenica, inoltre, via Edoardo Jenner sarà chiusa tra piazza Scotti e piazza San Giovanni di Dio per fare posto alla Notte Bianca. Bus deviati dalle 13:00.

Sempre domenica via Ugo Ojetti sarà chiusa, dalle 6:00 alle 23:00, tra piazza Talenti e piazza Primoli, in entrambi i sensi di marcia, per fare posto a un evento culturale. Deviate le linee di bus. Domenica, dalle 7:00 alle 20:30, per un evento culturale, sarà chiusa al traffico via Candia tra via Vittor Pisani e via Mocenigo. Deviate le linee di bus.

Tra martedì e sabato prossimi, infine, dalle 21:00 alle 6:30 del mattino, sono in programma lavori di rifacimento sul manto stradale di via Teodorico. La strada sarà chiusa tra via Lorenzo Il Magnifico e largo Mazzoni. Lo comunica in una nota Roma Servizi per la Mobilità

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna