Roma, la creatività degli under 30 in scena alla Galleria Nazionale

Un progetto di Giovani Creativi, la scommessa di TWM Factory per incentivare l’ingresso della generazione dei Millennials nei luoghi della cultura italiana

Tredici ritratti di tredici giovani artisti che si sono contraddistinti in tredici differenti categorie. Da domani pomeriggio fino all’11 novembre, presso la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, andrà in scena l’esposizione organizzata da Giovani Creativi, un progetto del collettivo TWM Factory che punta a scovare, valorizzare e riunire giovani creativi, artisti, designer, fotografi e videomaker.

L’esposizione consisterà nell’allestimento degli scatti che riprendono i tredici giovani artisti all’interno dei più importanti musei della Capitale, da Palazzo Barberini a Castel Sant’Angelo.

L’obiettivo di TWM Factory è aprire i luoghi-simbolo della cultura italiana a Millennials che si sono contraddistinti per la propria creatività. Questa volta sotto la forma un’esposizione che prevede gli scatti degli artisti, la loro biografia e un focus sul proprio lavoro per farli conoscere al grande pubblico.

L’appuntamento è alla galleria di viale delle Belle Arti alle 17,30. Ingresso libero.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014