Sport: Campionati Nazionali ACSI di Atletica Leggera, grande partecipazione alla due giorni di Tivoli – VIDEO

Successo di pubblico e buoni risultati delle gare che si sono svolte nello Stadio della città tiburtina, dove si sono ritrovati numerosi atleti provenienti da tutto il territorio italiano

Due splendide giornate di sport a Tivoli, grazie ad ACSI, con l’atletica leggera protagonista assoluta nelle giornate del 15 e 16 ottobre, presso lo Stadio “Olindo Galli”, con atleti provenienti da tutta la penisola con un’età compresa tra i 5 ed i 60 anni, uomini e donne che si sono sfidati nell’impianto dedicato allo storico calciatore, titolare nella prima stagione agonistica della Tivoli Calcio.

Tutte le gare di questi campionati nazionali di atletica leggera si sono svolte in un clima meteorologico quasi estivo, il che ha permesso la realizzazione di ottimi tempi e ottime prestazioni agonistiche, con grande soddisfazione per l’organizzatore dell’evento Roberto De Benedittis, responsabile nazionale di ACSI Atletica Leggera. 

 “Due bellissime giornate – ha affermato De Benedittis – con circa 400 atleti giunti da tutta Italia, qui a Tivoli, su una bellissima pista e con una grande accoglienza di pubblico. Oltre a dei risultati molto buoni, insomma un grande successo per ACSI. Una festa per le atlete e gli atleti, noi siamo una delle società più importanti in ambito nazionale e questo ci fa piacere per tentare di far fare al meglio atletica a questi giovani”.

Ai microfoni di Radiocolonna.it è intervenuto anche il consigliere del sindaco di Tivoli per le politiche sportive, Riccardo Pisani, che ha sottolineato l’importanza di questo tipo di manifestazioni, “Noi dell’Amministrazione – ha detto – siamo sempre contenti di ospitare questo tipo di iniziative, grazie ad ACSI che ha scelto Tivoli come location, con il meteo che ci ha assistito e con persone che sono arrivate da tutta Italia per partecipare ai campionati nazionali”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna