Toy Story 4, il teaser trailer dell’atteso ritorno al cinema di Buzz e Woody

Il quarto capitolo della saga della Pixar sarà in sala il 27 giugno con tre nuovi personaggi: Forky, Bunny e Ducky

Woody e Buzz accanto ai due nuovi arrivati Ducky e Bunny, due dei nuovi giochi di Toy Story 4. Il quarto capitolo della saga sarà al cinema il 27 giugno 2019 © 2018 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Svelati i teaser trailer di Toy Story 4, per vedere il quarto capitolo di uno dei film più amati della Pixar bisognerà attendere il 27 giugno 2019. 

Nei primissimi due video in anteprima si scoprono alcuni dei nuovi protagonisti di questo quarto capitolo: la forchetta Forky che darà il via a una nuova avventura per gli ormai “vecchi” giocattoli di Andy. 

Passati di mano alla piccola Bonnie, i giocattoli riprenderanno vita in questo nuovo capitolo della saga. Toy Story 4 arriva in sala a più di vent’anni dall’uscita del primo capitolo Toy Story – Il mondo dei giocattoli, diretto da Josh Colley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen.  

In Toy Story 4 Woody e Buzz tornano con una nuova avventura con nuovi e vecchi compagni di viaggio “verso l’infinito e oltre”, oltre a Forky si uniranno a loro alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. In un altro teaser vengono introdotti Ducky e Bunny, due giocattolini che si possono vincere alle fiere e ai parchi gioco che aggiungeranno un po’ di pepe alla storia. 

“Da oltre vent’anni, Toy Story è indubbiamente una delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico di tutte le età”, ha commentato l’AD di The Walt Disney Company Italia, Daniel Frigo, “e questo nuovo capitolo è sicuramente uno dei film più attesi del 2019. Con Toy Story 4 vogliamo dare un nuovo impulso alla stagione estiva, per questo abbiamo fissato l’uscita nelle nostre sale per la seconda metà di giugno. Si tratta di un passo importante che ci consente di distribuire la nostra offerta cinematografica nell’arco di tutto l’anno, con l’obiettivo comune di avere un’unica stagione di 12 mesi”.

Per il papà della saga Josh Cooley, Toy Story 4 riparte da dove è finito Toy Story 3, anche se per molti, lui incluso, la fine del terzo capitolo ha rappresentato la fine di un’era:

“Anch’o avevo pensato che con Toy Story 3 si concludesse la storia e in effetti si concludeva la storia di Woody con Andy. Ma, come accade nella vita reale, ogni fine è in realtà un nuovo inizio. La vita di Woody in una nuova cameretta, con nuovi giocattoli e un nuovo bambino è qualcosa che non abbiamo mai visto prima. Ci siamo chiesti come sarebbe stato e da questa domanda ha cominciato a prendere vita una nuova storia che meritava di essere esplorata”.

Cooley ha poi presentato i tre nuovi protagonisti Forky, Bunny e Ducky: 

“Lo scopo di un giocattolo è esserci per il suo bambino. Ma cosa accade con quei giocattoli che nascono dalla combinazione di altri oggetti? Forky è un cucchiaio-forchetta usa e getta che Bonnie ha trasformato in un giocattolo e che di conseguenza vive una crisi: desidera portare a compimento il proprio scopo di posata, ma ha anche un nuovo scopo come giocattolo”.

Toy Story 4 vi aspetta al cinema il 27 giugno 2019 e per l’Italia ci sarà l’incognita chi presterà la voce a Woody dopo la morte di Fabrizio Frizzi? Nella versione italiana era il volto TV a dare la voce al cowboy protagonista della saga Pixar. Un problema che ha avuto anche la versione originale: la voce di Mr. Potato, il comico Don Rickles è morto il 6 aprile 2017.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna