Who Is America? Chi è l’America se lo chiede Sacha Baron Cohen nell’attesa serie TV di Showtime da oggi in seconda serata su Sky Atlantic.
Da Borat passando per Ali G, il comico e attore inglese ritorna con il suo umorismo politicamente scorretto e prende di mira gli USA. Al debutto su Showtime, Who Is America? ha fatto discutere molto sia critica che pubblico. Da questa sera alle 23:15, le sette puntate affrontano la diversità umana con una serie di personaggi noti o no che appartengono al panorama politico e culturale americano.
Come tradizione, Sacha Baron Cohen interpreta una serie di personaggi che rappresentano tic, società, manie degli Stati Uniti di oggi. I suoi personaggi sono: Billy Wayne Ruddick Jr, un giornalista esperto di cospirazioni che pubblica i suoi reportage sul suo sito; Nira Cain-N’Degeocello, un esperto di studi di genere del Reed College, attivista democratico che vuole riparare le divisioni dell’America odierna fra conservatori e liberali, ha una figlia che si chiama Malala; Rick Sherman è un ex detenuto inglese che crea arte usando fluidi corporei e feci; Erran Morad è, invece, un ex esperto di terrorismo israeliano che è convinto che sia un’ottima soluzione armare i professori delle scuole americane.
Fra i personaggi c’è anche un italiano, Gio Monaldo, un playboy miliardario, fotografo di moda con una sua serie TV trasmessa su Canale 5, l’ultimo personaggio è uno YouTuber finlandese chiamato OMGWhizzBoyOMG!
Cohen ha vinto due BAFTA e due Golden Globe, è diventato famoso con il suo primo personaggio Ali G nell’Ali G Show, poi è arrivato lo splendido Borat: Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan il film legato alla serie TV comica che andava in onda su MTV. Un altro dei suoi personaggi è lo stilista austriaco Brüno, negli ultimi anni ha anche recitato al cinema in diversi film Alice attraverso lo specchio, Les Miserables, Sweeney Todd, ha prestato la voce in Madagascar 2 e Madagascar 3, Il Dittatore, Hugo Cabret e The Anchorman 2.
Sacha Baron Cohen ha anche creato e prodotto lo show, gli altri produttori esecutivi sono Anthony Hines, Todd Schulman, Andrew Newman, Dan Mazer e Adam Lowitt.
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Anche-Dick-Cheney-preso-di-mira-da-Sacha-Baron-Cohen.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Corey-Lewandowski-membro-del-partito-repubblicano-ha-incontrato-Cohen-in-uno-degli-episodi-di-Who-Is-America.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Corinne-Olympios-ex-partecipante-di-The-Bachelor-è-una-degli-ospiti-di-una-delle-puntate.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Il-repubblicano-Walsh-preso-di-mira-nel-primo-episodio.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Joe-Arpaio-ha-messo-nei-guai-Trump-con-una-sua-dichiarazione.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Morad-si-veste-da-quinceañera-nel-terzo-episodio.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Sacha-Baron-Cohen-interpreta-Erran-Morad-in-WHO-IS-AMERICA.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Una-battiglia-di-rap-è-al-centro-del-terzo-episodio.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/Una-scena-tratta-da-Who-Is-America.jpg)
![](https://www.radiocolonna.it/public/images/2018/10/WHOISAMERICA-Trent-Lott-senatore-repubblicano-preso-di-mira-nel-primo-episodio.jpg)
Who Is America? vi aspetta da questa sera alle 23:15, dopo The Deuce, su Sky Atlantic, come sempre il canale dove vedere le migliori serie TV del pacchetto Sky.