Acer, Carlo Muratori eletto presidente dei giovani

L’ing. Carlo Muratori è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’ACER per il quadriennio 2017-2021

L’ing. Carlo Muratori è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’ACER per il quadriennio 2017-2021.

 

“Sono molto felice ed orgoglioso di assumere la presidenza dell’ACER Giovani – dichiara il neo-presidente – Il mondo delle costruzioni è ad un punto di svolta, la crisi sta lentamente passando e l’evoluzione normativa può portare ad una nuova stagione di riscatto per il settore”.

 

“Noi Giovani – prosegue Muratori – dobbiamo farci trovare pronti e sfruttare al massimo le nuove opportunità che si verranno a creare nell’edilizia e nell’urbanistica con un approccio fortemente innovativo e soprattutto con passione ed orgoglio per quello che un tempo era considerato il lavoro per eccellenza”.

 

“Il primo tema che affronterò con il Gruppo Giovani dell’ACER  – dichiara il presidente GI – sarà quello di proporre una nuova prospettiva a tutti i giovani che vorrebbero  avvicinarsi o, peggio, si stanno disinnamorando del settore a causa delle difficoltà che nell’ultimo periodo l’hanno reso poco interessante”.

 

“Ricostruire, ristrutturare, riqualificare, sono i verbi del futuro e non possono prescindere dal nostro contributo e dal nostro lavoro – conclude Carlo Muratori. Possiamo  e dobbiamo diventare la forza propulsiva di nuove idee e nuovi progetti  pretendendo il giusto spazio ed il giusto rispetto accollandoci oneri ed onori dei risultati che riusciremo a produrre!”

 

Il presidente dell’ACER Nicolò Rebecchini nell’esprimere soddisfazione per l’importante incarico a cui è stato chiamato Carlo Muratori, gli rivolge i migliori auguri di buon lavoro a nome di tutta l’Associazione.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna